Alimentazione sana

è giusto Quello che quasi nessuno vuole,? Ma abbiamo anche molto di rado mangiare sano su base giornaliera. Soprattutto uno causa della Mancanza di tempo, Ma a volte le persone non Sanno Nemmeno Che cosa dieta sana è tutto. Molte Cose Che riguardano il cibo sano Sembra Piuttosto complicato e troppo scientifica. Informazioni confondere Spesso e contraddittorie da Media Diversi, inoltre, non necessariamente Contribuire alla chiarezza. Una dieta sana PUÒ Essere semplici e Adatti alla vita di tutti i giorni anche senza trucchi. Così ti permettono di facile Comprensione: Anioc.com già Coprire le principali aree di mangiare sano per voi.

Dimenticate tutte le istruzioni complicato per una sana alimentazione. Il Anioc.com esperti di nutrizione e autore NUMEROSI libri correlati, Mark Hanselich, sottolinea l’Efficacia di questo Approccio: “Se fossimo in grado di racchiudere QUESTI alimenti Nella parte principale della dieta, questo aumenterà notevolmente la speranza di vita e Ridurre il Rischio di dieta connessi malattie. Questa dieta sana è un programma per Combattere l’obesità, il diabete, l’infarto, l’ipertensione e persino il cancro. ”

Mela

Che cosa ha per voi? Sotto la buccia verde, giallo o rosso della mela bloccato 30 oligoelementi e minerali, quasi tutte le vitamine si Che Possa immaginare, Succosa 85 per cento di acqua e l’Abbondanza di riempimento cellulare fibra fitochimici protettivi. Pectina non si limitazioni uno FORNIRE sazietà di lunga durata e un costante livello di zucchero nel sangue, ma riduce anche il colesterolo e tossine possono associare.
Shopping Suggerimento: Comprare Le Mele Direttamente da un Agricoltore, se possibile, o per il Mercato Coperto. Vi si possono gustare Varietà diverse e poi SCEGLIERE Quelle Che più vi piace.

Lenticchie rosse
Che cosa ha per voi? Proteine, Carboidrati e fibra di singoli e piccole quantità di grassi. Plenty lì per Lecitina (cibo per i nervi!), Sali minerali e vitamine del gruppo B. Particolarmente alti sono i Livelli di potassio e fosforo e l’organismo è anche Fornito con il magnesio e lo zinco. Ferro e acido folico anche stimolare la produzione di globuli rossi.
Healthy Extra: Sostanze bioattive, come i flavonoidi, Che inibiscono La crescita di batteri e virus, e possono anche Proteggere contro il cancro.
Shopping Suggerimento: Lenticchie rosse ora si trovano In ogni supermercato ben fornito. Una Vasta gamma è disponibile anche nei negozi di alimenti naturali.

Kefir
Che cosa ha per voi? I batteri lattici, calcio, iodio e ferro, vitamine del gruppo B e piccole quantità di alcool.
Shopping Suggerimento: C’è kefir al supermercato. Gli esperti ritengono Che il kefir Fatto in casa è ancora più efficace. Prova anche kefirs dal negozio di alimenti biologici.

Aglio
Che cosa ha per voi? Abbondanza di potassio antipertensivi, emopoietici di ferro, il potere di difesa Sostanze zinco, selenio e vitamina C. Protezione Cell glucosinolati, polifenoli e terpeni, così come la allicina secondaria Sostanza vegetale.
Shopping Suggerimento: È possibile Riconoscere l’aglio fresco sulla cima di una verde e tutto il corpo. Un dellige secco o buccia sono segni di perdita di acqua E quindi la perdita di sapore.

Broccoli

Che cosa ha per voi? Un sacco di acido folico, vitamina C e potassio, minerale Indispensabile. Esso isotiocianati Contiene Inoltre, Che secondo Alcuni studi PUÒ stimolare gli enzimi anticancro. Glucoraphanin in grado di Eliminare le cellule tumorali in fase di crescita.
Shopping Suggerimento: Provare bio-broccoli. Ha un sapore meno carbonio ed è esente da pesticidi. Una buona alternativa per il deposito è congelato broccoli.

Olio di colza
Che cosa ha per voi? L’olio di colza Rispetto al olio d’oliva ha un rapporto migliore di grasso: il 60 per cento monoinsaturi, 7 per cento omega-3 acidi grassi, come pure Molte cellule la vitamina E di Protezione e di carotenoidi. La Percentuale di acidi grassi ESSENZIALI, in particolare l’acido alfa-linolenico, e molte volte superiore uno Quello dell’olio d’oliva.
Shopping Suggerimento: Per grigliate e cucina olio di colza raffinato è più opportuno utilizzare, DEVE Essere riscaldato uno elevare la temperatura. Per la cucina fredda (condimenti, salse) è un ideale vergine di olio di colza. Ha un sapore un po ‘di nocciola e mite.

Benefici di Cardio Interval Training

In uno Studio Uno Lungo Termine della Salute della Popolazione NEGLI Stati Uniti, la US Public Health Service Documentato Sviluppare la Probabilità di malattie cardiache tra i vari gruppi della Popolazione. Molto Prima che i sintomi Qualsiasi apparve, la ricerca epidemiologica in grado di IDENTIFICARE I gruppi ad Alto Rischio.

Tra i Fattori di rischio più Elevato sono il sesso maschile, età superiore ai 35 anni, fumo di sigaretta, ipertensione arteriosa, Livelli elevati di grassi nel sangue Alcuni, e una storia familiare di disturbi cardiovascolari.

Altri Ricercatori Hanno aggiunto uno questa lista un altro fattore di Rischio: il coatto, hard-guida, personalità molto ansiosa. Maggiore è il numero di gravità, tanto maggiore è il Rischio globale della persona.

Queste Minacce al cuore PUÒ Essere Diviso in causa principali categorie: quelli di fuori del controllo individuale, qualifiche l’età, il sesso e l’ereditarietà, e Quelli che possono Essere controllati, evitate, ADDIRITTURA o eliminare. Tra quelli della seconda categoria sono cardiologi Ciò che chiamano “il triple threat.” Questi sono l’alta pressione sanguigna, il fumo di sigaretta, e Livelli elevati di colesterolo nel sangue.

Se si fuma un pacchetto di sigarette al giorno, Avere Il rischio di un attacco di cuore è doppio Rispetto a Quello di un non fumatore. Se fumi, sono l’ipertensione, e Seguire una dieta ad alto contenuto di grassi, senza esercitare a tutti, Il rischio è cinque volte maggiore del normale.

Il cuore sano

SE QUESTI Fattori di rischio di compromettere la salute del cuore, Quello che Migliora Il suo benessere e Migliora le sue Probabilità di Lavorare a lungo e bene?

Ovviamente, Smettere di fumare e Seguire una dieta povera di grassi aiuterà. La cosa migliore Che Potete fare per il bene del tuo cuore Quello è di dargli Ciò DI CUI ha bisogno: l’esercizio REGOLARE o di un cardio completo interval training.

Il cuore è un muscolo, o, più precisamente, un gruppo o un “pacchetto” dei muscoli, Per molti versi simile ai muscoli delle braccia e delle gambe. E proprio come RAFFORZA esercizio e Migliora i muscoli degli arti, ne Migliora la salute dei muscoli del cuore.

Dalla Seconda Guerra Mondiale, Alcuni ampi studi statistici Hanno valutato La relazione tra attività fisica e malattie cardiovascolari. Un sondaggio ben noto Rispetto 31,000 i conducenti ed i conduttori di Alcune compagnie di autobus. I piloti più sedentario ha avuto un tasso significativamente più alto della malattia di cuore Che i conduttori, Che fece il giro del bus e salivano le scale per il RAGGIUNGERE livello superiore.

Il perché e venuto uno dietro queste statistiche sono stato spiegate le quote da esperienze classiche con i cani CUI le arterie coronarie sono RIDOTTE stato chirurgicamente ad assomigliare uno quelle degli esseri umani con arteriosclerosi. Cani che Sono stati esercitati Sono stati il flusso di sangue era molto meglio di Quelli allevati inattivi.

L’esercizio sembrava di stimolare lo Sviluppo di nuove connessioni tra i minorati della vista e dei Vasi Sanguigni quasi normale, in modo da esercitare i cani avevano un migliore Approvvigionamento di sangue a tutto il tessuto muscolare del cuore. Il cuore umano reagisce Nello stesso modo per osare il Loro sangue per la parte Che è Stata danneggiata dalla crisi cardiaca.

Per abilitare il muscolo cardiaco danneggiato uno Guarire, il cuore si basa su nuovi piccoli vasi sanguigni per Quello che si chiama circolo collaterale. Queste nuove filiali in treccia arteriosa PUÒ Sviluppare lungo prima di un attacco di cuore – e PUÒ impedire un attacco di cuore, se la nuova rete della Funzione assumere abbastanza dei Vasi ridotto.

Con tutti QUESTI fatti, è ora uno RIDOTTE una sola domanda: cosa si Dovrebbe fare per Evitare QUESTI dilemmi?

Alcuni studi Hanno dimostrato CHE L’esercizio fisico moderato più volte a settimana è più efficace Nella costruzione di percorsi QUESTI Ausiliari di esercizio Estremamente vigorosa Fatto volte a causa, spesso.

La regola generale E che l’esercizio fisico aiuta uno Ridurre il Rischio di danni al cuore. Alcune ricerche Ulteriore attestato il Legame tra attività fisica e salute del cuore a base di risultati Che non Exercisers avuto un 49% più uno Rischio di infarto Rispetto alle altre persone incluse Nello studio. Lo studio ha attribuito un terzo di tale Rischio per la vita sedentaria da solista.

Quindi, con impiegando il cardio interval training, SI PUÒ assolutamente aspetta risultati positivi non solo Sulle aree Che Riguarda il sistema cardiovascolare, ma sullo Stato generale di salute come bene.

Questa particolare attività Che è decisamente buono per il Cuore e un ciclo di “Segmenti ripetuti” CHE SIA di natura intensa. In questo processo, vi è uno scambio di periodi di recupero. Essa PUÒ Essere globale e l’attività di movimento moderato.

Di conseguenza, i benefi di limitarsi uno Coinvolgere in questo tipo di attività PUÒ portare i risultati più che tu abbia mai previsto. Questi sono:

1. Le Minacce di attacco di cuore sono diminuiti, se non eliminata

2. Compito cuore Enhanced

3. Aumentare il metabolismo, Aumentare Il rischio di Bruciare calorie, quindi, aiutarvi a peso perdere

4. Migliora la Capacità polmonare

5. Aiuta uno Ridurre o Eliminare le cause di stress

Infatti, Cardio Interval Training è il modo moderno di creazione di una sana, felice il cuore e il corpo.

Benefici di Cardio Training

Essere in forma e in buona salute è la cosa. In realtà, non va mai veramente di moda. Che il corpo è il bene più prezioso Si potrebbe Avere Nella vostra vita. Pertanto è importante Che SI PRENDE cura di Esso. Dare la giusta attenzione di CUI ha Bisogno.

Quando SI TRATTA di Assicurare e mantenere la salute, l’opzione migliore è fare l’allenamento cardiovascolare.

Ciò che è Cardio Training?

Cardio-training coinvolge tutte le attività Che Richiede l’uso dei grandi gruppi muscolari del corpo in maniera ininterrotta e REGOLARE. Si eleva la frequenza cardiaca tra il 60 all’85 per cento del tasso più veloce cuore Si potrebbe Ottenere.

Alcune delle normali attività cardio-training sono camminare, jogging, corsa, aerobica, il ciclismo, Tae Bo, nuoto e canottaggio. Cardio-training è Considerato un esercizio aerobico, come si è Tenuto uno passare da un esercizio all’altro.

Quali sono i Benefici della formazione?

1. Fornisce energia al corpo
CI SI PUÒ aspettare più energia e una maggiore resistenza Dopo un certo Periodo di formazione cardio regolari.

2. Previene malattie
Si potrebbe Prevenire le malattie cardio-training con REGOLARE il cuore. E ‘anche utile per Prevenire altra Varietà di malattie come il diabete, l’obesità e il colesterolo alto, anche. L’allenamento cardiovascolare RAFFORZA il cuore ei polmoni. Il più basso un moderato tipo di esercizi cardio sono richiesti per Le persone che cercano di Prevenire le malattie. Esempi Di queste sono camminare, camminare di buon passo o fare jogging.

3. Controllare il peso corporeo
Con cardio-training, e in grado di Bruciare più calorie. Questo aiuterà chi ha Bisogno di perdere peso. Mentre Coloro Che Hanno già RAGGIUNTO il Loro ideale di massa corporea, la formazione Sarà più facile Controllare il peso.

Cardio-aiuta la formazione di un Bruciare calorie. Dipende questo Tuttavia in generale dal Suo peso attuale e il tipo di cardio-training Che Stanno attraversando. Meglio Consultare La questione con il Vostro medico o allenatore, di conoscere il corretto tipo di formazione per le vostre Esigenze.

4. Lose Body Grassi
Alcune persone non Annone Loro Problemi con i pesi. Tuttavia, ci possono Essere Alcuni grassi in eccesso Che mantengono fastidio. Cardio-training aiuterà uno sbarazzarsi di questi. Le attività riguardano i Movimenti dei grandi gruppi muscolari. Fare regolarmente la formazione vi renderà più snella.

5. Sbarazzarsi Di Noia
Cardio-training e divertente. E ‘il Vostro sistema di pompe. Vi sentirete più carichi di energia e in movimento.

Consigli per vivere al meglio i vantaggi di Cardio Training

Cardio-training è Fondamentale Quando si ha BISOGNO DI Migliorare la salute. Per cominciare, il biglietto è meglio 30 a 45 minuti di esercizi, da 3 a settimana alla 5 giorni. Se il Vostro Obiettivo per la perdita di peso, la formazione DEVE Essere effettuata 5 giorni a settimana. Il più fréquente lo si fa, la più PROBABILE E che si perde peso. Tuttavia, Evitare l’esaurimento te troppo in esercizio. Evitare di andare al di là di 45 minuti. Ricordo, DEVE Fatto Essere in maniera REGOLARE.

Cominciare subito. A piedi o Guidare la moto in tutto il quartiere di oggi. Seguire il video di aerobica Che hai acquistato. Obiettivo delle Nazioni Unite FISSARE E Seguire Obiettivo racconto. Allo stesso tempo, Modificare la vostra dieta troppo. Mangiare alimenti sani.

Vieni Aumento del livello di forma fisica, l’intensità della formazione Aumentare DEVE anche. Questo è Quello di Avere uno spazio di variazione e ci Dovrebbe Essere sempre spazio per migliorare. L’Attuazione del presente intensificando Alcune parti della formazione. Se siete in jogging o in esecuzione, Aumentare la velocità di ogni 5 minuti, Almeno per un minuto o dovuto. E ‘importante Che sfidare te stesso, in modo da non Essere bloccato in un moncone.

Evitare di fare il cardio esercizi prima di coricarsi. Avrete un momento difficile dormire se il destino in modo Che il livello di energia del corpo rimarrà alta per qualche tempo.

Se siete in fase di formazione troppo peso, fare esercizi cardio Subito Dopo, non prima.

E ‘meglio Prendere uno spuntino con un 30 minuti prima di fare il cardio esercizi. Non Iniziare con la formazione in uno stomaco vuoto. Questo non servirá uno RAGGIUNGERE lo slancio proprio quando ti alleni. Allo stesso tempo, di indulgere in Evitare pasti abbondanti anche prima dell’esercizio. Basta osare Il vostro corpo un’alimentazione adeguata avrà BISOGNO DI Sostenere i Movimenti estenuante.

Fare bene E ‘il cardio esercizi all’aperto. In questo modo SI PUÒ Facilmente interagire con la natura e respirare aria fresca. SI PUÒ anche semplicemente piace andare in tutto il quartiere come si ottiene il sistema più sano di minuto in minuto. E ‘possibile effettuare Alcuni amici tra le persone Che fare anche i Loro esercizi.

Essere coerenti con bastone e la formazione Una Volta Che hai cominciato. Questo è l’unico modo Che cardio-training beneficerà il tuo corpo e la vostra salute a termine lungo.

Alimentazione sana

è giusto Quello che quasi nessuno vuole,? Ma abbiamo anche molto di rado mangiare sano su base giornaliera. Soprattutto uno causa della Mancanza di tempo, Ma a volte le persone non Sanno Nemmeno Che cosa dieta sana è tutto. Molte Cose Che riguardano il cibo sano Sembra Piuttosto complicato e troppo scientifica. Informazioni confondere Spesso e contraddittorie da Media Diversi, inoltre, non necessariamente Contribuire alla chiarezza. Una dieta sana PUÒ Essere semplici e Adatti alla vita di tutti i giorni anche senza trucchi. Così ti permettono di facile Comprensione: Anioc.com già Coprire le principali aree di mangiare sano per voi.

Dimenticate tutte le istruzioni complicato per una sana alimentazione. Il Anioc.com esperti di nutrizione e autore NUMEROSI libri correlati, Mark Hanselich, sottolinea l’Efficacia di questo Approccio: “Se fossimo in grado di racchiudere QUESTI alimenti Nella parte principale della dieta, questo aumenterà notevolmente la speranza di vita e Ridurre il Rischio di dieta connessi malattie. Questa dieta sana è un programma per Combattere l’obesità, il diabete, l’infarto, l’ipertensione e persino il cancro. ”

Mela

Che cosa ha per voi? Sotto la buccia verde, giallo o rosso della mela bloccato 30 oligoelementi e minerali, quasi tutte le vitamine si Che Possa immaginare, Succosa 85 per cento di acqua e l’Abbondanza di riempimento cellulare fibra fitochimici protettivi. Pectina non si limitazioni uno FORNIRE sazietà di lunga durata e un costante livello di zucchero nel sangue, ma riduce anche il colesterolo e tossine possono associare.
Shopping Suggerimento: Comprare Le Mele Direttamente da un Agricoltore, se possibile, o per il Mercato Coperto. Vi si possono gustare Varietà diverse e poi SCEGLIERE Quelle Che più vi piace.

Lenticchie rosse
Che cosa ha per voi? Proteine, Carboidrati e fibra di singoli e piccole quantità di grassi. Plenty lì per Lecitina (cibo per i nervi!), Sali minerali e vitamine del gruppo B. Particolarmente alti sono i Livelli di potassio e fosforo e l’organismo è anche Fornito con il magnesio e lo zinco. Ferro e acido folico anche stimolare la produzione di globuli rossi.
Healthy Extra: Sostanze bioattive, come i flavonoidi, Che inibiscono La crescita di batteri e virus, e possono anche Proteggere contro il cancro.
Shopping Suggerimento: Lenticchie rosse ora si trovano In ogni supermercato ben fornito. Una Vasta gamma è disponibile anche nei negozi di alimenti naturali.

Kefir
Che cosa ha per voi? I batteri lattici, calcio, iodio e ferro, vitamine del gruppo B e piccole quantità di alcool.
Shopping Suggerimento: C’è kefir al supermercato. Gli esperti ritengono Che il kefir Fatto in casa è ancora più efficace. Prova anche kefirs dal negozio di alimenti biologici.

Aglio
Che cosa ha per voi? Abbondanza di potassio antipertensivi, emopoietici di ferro, il potere di difesa Sostanze zinco, selenio e vitamina C. Protezione Cell glucosinolati, polifenoli e terpeni, così come la allicina secondaria Sostanza vegetale.
Shopping Suggerimento: È possibile Riconoscere l’aglio fresco sulla cima di una verde e tutto il corpo. Un dellige secco o buccia sono segni di perdita di acqua E quindi la perdita di sapore.

Broccoli

Che cosa ha per voi? Un sacco di acido folico, vitamina C e potassio, minerale Indispensabile. Esso isotiocianati Contiene Inoltre, Che secondo Alcuni studi PUÒ stimolare gli enzimi anticancro. Glucoraphanin in grado di Eliminare le cellule tumorali in fase di crescita.
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Olio di colza
Che cosa ha per voi? L’olio di colza Rispetto al olio d’oliva ha un rapporto migliore di grasso: il 60 per cento monoinsaturi, 7 per cento omega-3 acidi grassi, come pure Molte cellule la vitamina E di Protezione e di carotenoidi. La Percentuale di acidi grassi ESSENZIALI, in particolare l’acido alfa-linolenico, e molte volte superiore uno Quello dell’olio d’oliva.
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